Torna alla home di sailor moon
Sailor Moon
Prima serie
Sailor Moon R
Seconda serie
Sailor Moon S
Terza serie
Sailor Moon SS
La Quarta Serie
Sailor Moon SuperS
La Quinta Serie
Contatti
Guerriere  

Regina del coraggio



Descrizione del personaggio di Sailor Regina del Coraggio
Sailor Regina del Coraggio (nella versione originale giapponese si chiama Sailor Star Fighter) e' in realtà Seya (nella versione originale giapponese si chiama Kou Seiya, il cui nome letteralmente significa “Luce delle stelle del campo”), un ragazzo di 16 anni. Seya e' nato il 30 Luglio, ed e' del segno del leone.
I suoi passatempi preferiti sono cantare (appartiene al gruppo musicale emergente Three Lights e lo fa per professione), ballare (ha un notevole talento, ma non riesce a sfruttarlo a dovere. In una puntata della serie l'allenatrice gli tirerà fuori la grinta necessaria per migliorare) e fare sport (eccelle in qualsiasi genere di attività fisica: dalla corsa alla lotta).
L'unico potere di cui e' disposto e' l'Energia Stellare (nella versione originale giapponese si chiama Star Serious Laser, un colpo che utilizza delle sorta di raggi fotonici che inceneriscono il nemico attraverso un impatto potentissimo e violento).
Con ogni probabilità il gruppo delle Sailor Star Lights, cui Seya e' il leader indiscusso, e' stato il più censurato dalla Mediaset. Nella versione italiana i Three Lights hanno delle gemelle con le quali si tengono continuamente in contatto attraverso una specie di microfono ad auricolare. Non a caso, infatti, ciascun Three Lights ha, come frase di presunta trasformazione: “Sorella gemella vieni a me!”. In verità le Sailor Star Lights sono i Three Lights: i ragazzi, infatti, trasformandosi, cambiano anche sesso da maschile a femminile e la frase originale sarebbe: “Star Power, Make up!”.




Sailor Regina del Coraggio appare per la prima volta durante la seconda parte dell'ultima serie di Sailor Moon. La guerriera, assieme alle sue due amiche, dichiara immediatamente di non voler collaborare in alcun modo né con le Inner Senshi (le guerriere del sistema solare interno le quali tentano disperatamente di instaurare un rapporto pacifico ed amichevole con loro) né tanto meno con le Outer Senshi (le guerriere del sistema solare esterno le quali, essendo più disincantate, preferiscono tenersi alla larga da queste Sailor “aliene” adducendo che sono pericolose e che quindi potrebbero risultare una grave minaccia per la Regina Serenity). La loro vera missione e' quella di trovare la loro principessa che pare essersi nascosta da qualche parte sulla terra. Per invocare la sua presenza le tre mettono in atto una duplice missione: da un lato, in veste di Three Lights, utilizzano la musica e le loro canzoni per inviare un messaggio costante alla loro Sovrana (una sorta di codice segreto), mentre dall'altro, in veste di Sailor Star Lights, si prodigano nella lotta contro le Sailor corrotte a cui e' stato sottratto il loro seme di stella rendendole, così, schiave della perfida Sailor Galaxia.
Verso la fine del cartone animato sia Seya (che comunque sarà la prima Sailor Star Lights a fidarsi delle guerriere Sailor della terra) che Yaten e Taiki faranno amicizia con Bunny e le altre scoprendo anche le loro vere identità.
In particolare Sailor Regina del Coraggio si prenderà una bella cotta per Sailor Moon, salvandole ripetutamente la vita. Purtroppo, però, il suo sarà sempre un amore non corrisposto perché il cuore di Serenity apparterrà sempre ad Endimion.


 




Sailor Toys
Artemis
Furuhata
Metallia
Luna
Chimi
Marzio
Chibiusa
Regina Periglia
Sailor Pluto
Sailor neptuno
Sailor Saturn
Sailor Uranus
Sailor Mars
Sailor Mercury
Sailor Jupiter
Sailor Venus
Gallerie
Download
Giochi
 
Immagini

GALLERIA 1
- 2
GALLERIA 3 - 4
GALLERIA 5 - 6
GALLERIA 7 - 8

Suits_pants

La leggenda
Episodi
Serie
Racconti

Motoki Furuhata
Pianeti e Sogni

Prima Serie
Sailor Canzone
Seconda Serie
La luna splende
Terza Serie
Il cristallo del cuore
Quarta Serie
Il mistero dei sogni
Quinta Serie
Petali di stelle

 
Puntate

GUERRIERA LEGGENDARIA
1 - 2 - 3 - 4 - 5

IL RITORNO DI NEHELLENIA
1 - 2 - 3 - 4

POTERE SUPREMO
1 - 2 - 3

GUERRIERA SPECIALE
1 - 2 - 3

LA PALLAVOLO
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6

LITIGIO FASULLO
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

UN NUOVO SCETTRO
1 - 2 - 3 - 4 - 5

DELUSIONI AMORE
1 - 2



  ** **   Prima Serie Episodi

Seconda Serie S. M. R

Terza Serie sailor moon s

Quarta Serie Sailor Supers

Quinta Serie Sailor stars

Classica ** Sailor moon





| Dragonball Z | Manga Giapponesi | |

| Trucchi play station | Dragonball z | |

| Carte Yugioh | Barbie Bratz | Pokdrag |