Torna alla home di sailor moon
Sailor Moon
Prima serie
Sailor Moon R
Seconda serie
Sailor Moon S
Terza serie
Sailor Moon SS
La Quarta Serie
Sailor Moon SuperS
La Quinta Serie
Contatti
Guerriere  

SAILOR neptuno



LA SAILOR DEL MAREMOTO DI NETTUNO

Descrizione del personaggio di Sailor Neptuno
Sailor Neptuno e' in realtà Milena (nella versione originale giapponese si chiama Michiru Kaioh, come che significa letteralmente “L'ascesa di Nettuno”), una ragazza di 16 anni. I suoi passatempi preferiti sono suonare il violino (più che un hobby e' una sorta di professione intrapresa in concomitanza con la scuola. Nel cartone animato, infatti, la vedremo addirittura ad un concerto assieme al gruppo emergente dei Three Lights), dipingere (in particolare quando e' stressata o c'e' qualcosa che la preoccupa particolarmente) e nuotare (la vedremo spesso ai bordi di una piscina ad ascoltare, dentro una conchiglia, il rumore del mare).
A differenza di Sailor Uranus, Sailor Neptuno ha una sorta di elemento che la contraddistingue, ovvero l'acqua. Non si tratta, però, della potenza pura dell'acqua di Sailor Mercury, ma quella di interi oceani. Il suo colpo più potente, nonché l'unico (se non altro nel cartone) e' il Maremoto di Nettuno (nella versione originale giapponese si chiama Deep Submerge). In seguito, durante la seconda metà della terza serie, la guerriera Sailor farà uso del Riflesso di Nettuno (nella versione originale giapponese si chiama Submarine Reflection).
Caratterialmente Milena e' una persona fine, educata, cordiale, gentile, in una misura tale che potrebbe apparire persino fredda e distaccata.
Di Sailor Neptuno c'e' veramente molto da dire: per prima cosa e' una Outer Senshi (una guerriera Sailor appartenente al sistema solare esterno). Le Outer Senshi, poiché poste ai margini dell'universo, possiedono poteri molto più grandi di quelli delle Inner Senshi, tuttavia, proprio a causa del loro lungo isolamento (erano costrette a rimanere lontane dal regno della Luna per poter fare da guardiane ai confini) hanno finito per assumere un atteggiamento individualista, scostante e disincantato. Durante la fase di evocazione della Coppa Lunare, Sailor Neptuno non si dimostrerà mai così ostile nei confronti di Sailor Moon quanto la sua compagna; e' tuttavia vero che la giovane manterrà sempre le distanze eccedendo in formalità. I contrasti con le Inner Senshi perdureranno fino a quando Sailor Pluto porrà fine alla ricerca dei talismani, permettendo a Sailor Neptuno di utilizzare uno di essi, ovvero lo Specchio di Nettuno. In seguito a questo le Outer Senshi realizzeranno il loro vero scopo, ovvero quello di proteggere la futura regina Serenity dal male. Nell'ultima serie Milena avrà un rapporto poco chiaro con Seya, uno dei tre Three Lights, che e' capace di trasformarsi in una guerriera Sailor cambiando, così, il proprio sesso. Inoltre Sailor Neptuno si dimostrerà essere la meno interessata alla salvaguardia della futura regina Serenity concentrandosi unicamente su Sailor Uranus.
A scuola (un istituto prestigioso che frequenta, per altro, anche Ottavia Tomoe, ovvero Sailor Saturn), Milena ha all'inizio come unica compagnia Eles. Solo dopo riuscirà ad avere dei rapporti, anche se mai profondi, con tutte le altre guerriere Sailor del sistema solare interno.
Infine una nota particolare va alla relazione che lega Sailor Uranus e Sailor Neptuno (le due lavorano sempre insieme) per altro a lungo dibattuto. In realtà le due, che nell'anime appaiono amiche intime, sono fidanzate e quindi il loro orientamento e' omosessuale. Fino all'ultimo in molti hanno voluto negare tutto ciò, ma alla fine, durante un'intervista, l'autrice Naoko Takeuchi ha chiarito una volta e per tutte il mistero sostenendo apertamente che Sailor Uranus e e Sailor Neptuno sono sempre state una coppia.





La bellissima SAILOR neptuno - Milena
Una delle guerriere Sailor del sistema solare che sta all'esterno: S. neptuno. E' tormentata dal sogno che si annuncia sulla distruzione totale della terra e per questo avrebbe deciso di conoscere il ruolo di soldatessa sailor. E' sostanzialmente molto presa dal carattere deciso e determinato della sua ragazza Ales e per questo decide di metterla a conoscenza del prorpio destino. Possiede lo "Specchio Supremo" uno dei vari talismani per poter salvare il pianeta "Terra". Il suo potere speciale in questa serie è il "Maremoto di Nettuno".

Milena - Sailor neptuno


Nome originale: Michiru Kaiou
Nome italiano: Milena;
Data di nascita: 6 Marzo;
Segno zodiacale: Pesci;
Età: 16 anni(3° serie) - 17 anni(4° serie) - 18 anni(5°serie);
Gruppo sanguigno: zero;
Occhi - Capelli: Azzurri - Verde Smeraldo ;
Hobby: Suonare il violino;
Frase in Trasformazione: Potere di Nettuno vieni a me!!!
Frase x i Poteri: Maremoto di Nettuno!!!
Doppiatrice italiana: Alessandra Karpoff (3° serie) e Patrizia Scianca (4°-5°);
Doppiatrice giapponese: Katsuki Masako.

 




Sailor Toys
Artemis
Furuhata
Metallia
Luna
Chimi
Marzio
Chibiusa
Regina Periglia
Sailor Pluto
Sailor neptuno
Sailor Saturn
Sailor Uranus
Sailor Mars
Sailor Mercury
Sailor Jupiter
Sailor Venus
Gallerie
Download
Giochi
 
Immagini

GALLERIA 1
- 2
GALLERIA 3 - 4
GALLERIA 5 - 6
GALLERIA 7 - 8

Suits_pants

La leggenda
Episodi
Serie
Racconti

Motoki Furuhata
Pianeti e Sogni

Prima Serie
Sailor Canzone
Seconda Serie
La luna splende
Terza Serie
Il cristallo del cuore
Quarta Serie
Il mistero dei sogni
Quinta Serie
Petali di stelle

 
Puntate

GUERRIERA LEGGENDARIA
1 - 2 - 3 - 4 - 5

IL RITORNO DI NEHELLENIA
1 - 2 - 3 - 4

POTERE SUPREMO
1 - 2 - 3

GUERRIERA SPECIALE
1 - 2 - 3

LA PALLAVOLO
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6

LITIGIO FASULLO
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

UN NUOVO SCETTRO
1 - 2 - 3 - 4 - 5

DELUSIONI AMORE
1 - 2



  ** **   Prima Serie Episodi

Seconda Serie S. M. R

Terza Serie sailor moon s

Quarta Serie Sailor Supers

Quinta Serie Sailor stars

Classica ** Sailor moon





| Dragonball Z | Manga Giapponesi | |

| Trucchi play station | Dragonball z | |

| Carte Yugioh | Barbie Bratz | Pokdrag |